Cappa Isola mod.Marilyn di Falmec

DataDicembre 2018
CittàPordenone
ClientePrivato
CategoryElettrodomestici

Particolare installazione di una cappa a isola su un soffitto spiovente con travi a vista decorate a mano in stile stucco Veneziano: la finitura ed il posizionamento delle travi impediva la normale applicazione del supporto a soffitto.

La soluzione ha previsto l’utilizzo di cavi d’acciaio oppurtunamente fissati e posizionati in modo che le microvibrazioni della cappa non vadano a creare danni all’estetica delle travi.

Questa cappa fa parte della linea E.ion® System di Falmec, le uniche cappe che sanificano l’aria: questa esclusiva tecnologia consente di ricreare nell’ambiente cucina, mediante la IONIZZAZIONE BIPOLARE CONTROLLATA, gli ioni atmosferici che non solo eliminano in maniera naturale gli odori sgradevoli, ma ristabiliscono un equilibrio ionico ottimale, con notevole giovamento per il benessere psicofisico. Scopri di più cliccando qui.

Il modello Marilyn ha la copertura in ceramica bianca e la parte inferiore in vetro temperato; la pulsantiera è touch e la foglia illuminata che si vede nelle foto è il sensore dell’aria. Completano il prodotto l’illuminazione led, il filtro top, asportabile e lavabile ed il filtro Carbon.Zeo combinato, rigenerabile.